Alessandro Morelli (@AMorelliMilano )

Alessandro Morelli

Bio Giornalista nato a Vizzolo Predabissi (Mi) nel 1977. Dal 19 marzo 2018 Deputato Lega - Salvini Premier e Responsabile Editoria #Lega
Location Milano
Tweets 555
Followers 3,0K
Following 22
Account created 06-01-2011 15:31:30
ID 234787615

iPhone : Gli incarichi di Governo e il #Pd umiliano Milano e dimostrano che #Sala è un bel prodotto di marketing ma che non conta nulla nel partito.
Eppure è sempre sotto i riflettori!

#sottosegretario

iPhone : #Sala distribuisce le borracce nelle classi mentre una scuola viene chiusa per invasione di RATTI. Beppe, va bene internazionali ma non come Calcutta!
Ps. Domani sono certo che rideró leggendo Corsera e Repubblica #Milano...

iPhone : La nave arriva e il governo giallorosso annuncia che si dovranno aprire i porti! Intanto forse arriva pure una “promozione” per la #Trenta al Viminale. Il suo merito? Aver fatto la guerra a #Salvini quando era suo alleato. I “comunisti mascherati” vengono a galla!

#migranti

iPhone : La poltrona di Gentiloni non conterà nulla per lItalia Alessandro Morelli Lega #agorarai

  • Start Video

iPhone : Il governo Conte bis ottiene la fiducia al Senato sul filo dei numeri. Ora dovrà affrontare alleggerimento del cuneo fiscale e evitare aumento Iva. Intanto la Commissione Ue affida a Gentiloni la delega all’Economia. Domani Agorà, alle 8 con serena bortone e i suoi ospiti rai

iPhone : Grande #Borgonzoni
Queste proteste, così come la mia di ieri servono a dire che teniamo alta l’attenzione su #bibbiano al contrario di altri. Uno scandalo su cui il silenzio non può calare!

iPhone : Alla Camera ho segnalato al premier #Conte che allearsi col partito di #Bibbiano (cit. Di Maio) non significa DIMENTICARSI dei bimbi e delle famiglie vittime di questa tragedia.
#fiducia #Montecitorio

  • Start Video

iPhone : Dentro il partito delle poltrone, fuori la piazza e la #Lega! Rimanete attaccati finché potete, prima o poi il giudizio degli italiani arriva 🇮🇹 #MAICOLPD #VogliamoVotareSubito

iPhone : Se da cittadino osservo la differenza con cui i giornaloni mainstream hanno trattato il caso di un ragazzino che sale su una moto dacqua (guidata da un poliziotto) e unaccusa di stupro..chiaro da che parte stia la casta. Se li son mangiati al grido di ONESTÀ!
#iostoconsalvini

iPhone : Dal programma del #nuovogoverno scompare la riforma sull’affido. La delega alla Famiglia è nelle mani del Pd. Per alcuni le poltrone sono più importanti dei bambini!

#governogiallorosso #maicolPD

iPhone : DIFENDIAMO L’ITALIA!
Lunedì 9 settembre, dalle ore 10:30, saremo in piazza Montecitorio con Matteo Salvini per dire NO al #governo frutto di un inciucio e imposto agli italiani! #MAICOLPD!

iPhone : Per noi vincere tutte le elezioni regionali e poi le Europee è stato il banco di prova e abbiamo chiesto di dare la parola agli italiani
Alessandro Morelli #agorarai

  • Start Video

iPhone : Noi non siamo la DC, abbiamo rinunciato a 7 ministeri. Siamo convinti che vadano ascoltati gli italiani
Alessandro Morelli #agorarai

  • Start Video

iPhone : P. Cirino Pomicino in diretta su Agorà difende il regno delle poltrone. Noi non siamo della Dc, abbiamo rinunciato alla nostra poltrona: riteniamo siano da ascoltare Mario Rossi e Mariolina Verdi. La casta, Merkel e Macron non ci interessano!
#nuovogoverno #GovernoConte2