matteo pascoletti (@matteoplatone )

matteo pascoletti

Bio Scrivo. Talvolta bene, dicono.
Location Perugia
Tweets 22,8K
Followers 26,7K
Following 918
Account created 13-02-2010 15:41:01
ID 113950687

Android : Today, in an article in The Times, Michael Gove argues that maintaining freedom of movement would be extreme, dangerous and out of touch with the British people; he also writes that it would mean Britons are less safe. This is the worst dog-whistling we have seen in 3+ years.

Android : L’odio non nasce sui social: due esponenti di Fratelli d’Italia a caccia di case abitate da stranieri in diretta su Facebook valigiablu.it/fratelli-dital… via Valigia Blu

Android : Spagna. I partiti che hanno speso di più su FB sono quelli che - a questo giro - sono andati peggio: Ciudadanos e Podemos.

Che dite, la si può finire con le ipotesi di correlazione diretta tra uso dei social e dato elettorale?

(Link via Marco Nurra - businessinsider.es/cuanto-dinero-…

Twitter Web App : Due fonti vicine alla famiglia Segre mi confermano che l'incontro c'è stato. C'era accordo di riservatezza. Alcuni giornalisti mi dicono che a far trapelare la notizia è stato proprio lo staff di Matteo Salvini, che ora avrebbe il dovere di chiarire e scusarsi con la Senatrice.

Twitter Web App : Oggetto di ritorsioni perché cancella svastiche e croci celtiche per le strade di Verona, al #writter Cibo, noto per i murales sullambiente, la settimana scorsa hanno fatto scoppiare una bomba carta sotto casa

  • Start Video

Android : Il #mite non è quindi un rassegnato, così come il #nonviolento non è un inerte: c’è anzi un #impegno attivo nella costruzione di una #società più giusta.

estratto da #Potereforte di Roberta Covelli su #LIndiscreto
👉🏼 indiscreto.org/le-radici-filo…

Twitter Web App : Negli ultimi tempi molte trasmissioni (da quelle trash a quelle impegnate) hanno deciso di raccontare Roma affidandosi a fascio-coatti semisconosciuti come il Brasiliano.

Cioè a personaggi che non rappresentano nessuno, mostri mediatici creati e spremuti fino allosso.

Android : An 89-year-old Auschwitz survivor Liliana Segre who is a senator-for-life in Italy unwittingly provoked one of the country's most intense confrontations with antisemitism since the end of its Fascist dictatorship during World War II. abcn.ws/2X0H3AB